Incontro 2 aprile

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO CONGIUNTO, COMUNI E GRUPPO CAP, DI RISPOSTA ALLE OSSERVAZIONI E ISTANZE SUL PROGETTO BIOPIATTAFORMA

02 aprile 2019
ore 18,00
Spazio Arte
Via Maestri del Lavoro, 1 Sesto San Giovanni

Nel gennaio scorso si è conclusa la prima fase di BioPiattaformaLab, il percorso partecipativo per il progetto di simbiosi industriale che unisce termovalorizzatore e depuratore trasformandoli in una biopiattaforma dedicata all’economia circolare carbon neutral.

Nel corso di BiopiattaformaLab e della Conferenza dei servizi preliminare, i comitati, gli enti e di cittadini hanno presentato istanze e richieste di approfondimento alle quali Gruppo CAP e Core e i Comuni hanno deciso di rispondere con un incontro aperto a tutta la cittadinanza.
 
In occasione dell’incontro del 02 aprile 2019 sarà presentato il documento congiunto che recepisce e dà risposta alle questioni emerse dal confronto e dialogo di questi mesi.


Ai sensi degli artt. 6 e 12 del Regolamento UE 2016/679 GDPR, dichiaro di aver preso visione e compreso l’informativa* sul trattamento dei dati personali di Cap Holding S.p.A. e di CORE S.p.A., per inviare i miei commenti e le mie istanze ed essere aggiornato sugli sviluppi del processo partecipativo aperto – finalità B.